SOPRALLUOGO
Ogni impianto richiede un momento preliminare di sopralluogo durante il quale l’installatore di sistemi di sicurezza valuta le vulnerabilità del sito e si confronta con il Cliente per conoscere le sue richieste e soprattutto le sue aspettative.
Durante il sopralluogo il nostro personale è in grado di evidenziare i punti più a rischio e valutare attentamente ogni necessità di sicurezza.
PROGETTAZIONE
Poniamo particolare attenzione alla fase di progettazione, consigliandovi il Sistema di Sicurezza che meglio soddisfa le vostre esigenze.
In caso di edifici in costruzione vi seguiremo nella fase di predisposizione.
Nel caso di edifici già ultimati forniremo apparecchiature via radio, che permettono di intervenire senza alcuna opera muraria.
INSTALLAZIONE
I nostri tecnici installatori, specializzati nel settore della sicurezza, installano impianti di sicurezza per qualsiasi tipo di ambiente, utilizzando tecnologia via cavo o senza fili.
Utilizziamo prodotti tecnologicamente avanzati e di facile utilizzo, scelti tra i marchi leader del Settore.
MANUTENZIONE
Il nostro personale tecnico qualificato dedicato esclusivamente all’assistenza è in grado di garantire interventi rapidi 24 ore su 24.
Per mantenere al meglio lo stato di efficienza del vostro sistema di sicurezza, vi offriamo un programma di manutenzione che prevede uno o più interventi di manutenzione programmata.
Inoltre, tramite il nostro servizio di teleassistenza si può interagire, previo consenso dell’utente, con il sistema di allarme direttamente dalla nostra sede.
CERTIFICAZIONE
Sarà nostra cura redigere e consegnarvi la certificazione di conformità dell’impianto (ovvero il documento rilasciato dall’impresa che ha provveduto all’installazione, al quale è affidato il compito di attestare che l’impianto sia stato realizzato a regola d’arte).
Vi forniremo inoltre tutti i documenti contenenti le autorizzazioni per il collegamento gratuito con le forze dell’ordine (polizia o carabinieri).